About us

Creampie Me Press nasce nel 2020

con i primi tre dei cinque libri di MammaDalla69, alias Dario Russo, di cui è presidente, a cui si aggiungono altre sette sceneggiature, sceneggiature in cerca di produttore, in lingua italiana e in lingua inglese per il mercato americano.

Dario Russo, classe 1969 di Caserta, è un regista, sceneggiatore, produttore e fotografo di alcune produzioni in Italia e in Cina, dove e’ stato docente di Cinematografia in due universita’ di Nanning, e dopo aver conseguito a Milano il diploma di sceneggiatura presso l’ancor oggi prestigiosa Scuola del Fumetto. Si trasferisce in diverse città per seguire la sua passione per la cinematografia, la scrittura e la fotografia, partecipando a numerosi seminari e workshop.

Nel 2001 fonda la Dario Russo Image Inc., una società di produzione video a Milano.
Il suo primo film è il thriller VelvetMorgue del 2006, seguito da Metempsicosis e Snip Snap café – 5 Stories for 5 Directors.
Nel 2010 fonda una nuova sede della Dario Russo Image Inc. a Nanning (Cina), avviando nuove produzioni cinematografiche con attori cinesi e occidentali, mentre insegna come professore di Cinematografia in due college. China 1.000 Lights è il suo primo film documentario in Cina, a cui farà seguito China 1.000.000 Lights e Me…a child, a woman…, Here or There e Here or There 2, una serie TV horror vincitrice al 2° posto dell’UnikaFilMakerVideo Festival in Cina, l’MTVideo Gutter to the Grave, lo spot per la Durex arrivato vincitore in Olanda ma purtroppo mai trasmesso, e quattro episodi di Snip Snap Café – Made in China co-prodotto con altri registi cinesi.