About us
Creampie Me Press nasce nel 2020
con i primi tre dei cinque libri di MammaDalla69, alias Dario Russo, di cui è presidente, a cui si aggiungono altri quattro sei autori con sette sceneggiature in cerca di produttore, in lingua italiana e in lingua inglese per il mercato americano.
Dei nuovi autori, la vera rivelazione e’ stata Nessia Caliri di appena 19 anni con Liquid, sceneggiatura thriller scritta in inglese. Altra star al femminile per un altro thriller psicologico dalle venature horror e’ Edda Dal Fiume con il suo Villaggi di carta e soldatini di piombo. Non meno efficace Clover Loveover con una doppia sceneggiatura in italiano e inglese per un doppio thriller drammatico.

Dario Russo, classe 1969 di Caserta, è un regista, sceneggiatore, produttore e fotografo di alcune produzioni in Italia e in Cina, dove e’ stato docente di Cinematografia in due universita’ di Nanning, e dopo aver conseguito a Milano il diploma di sceneggiatura presso l’ancor oggi prestigiosa Scuola del Fumetto. Si trasferisce in diverse città per seguire la sua passione per la cinematografia, la scrittura e la fotografia, partecipando a numerosi seminari e workshop.
Nel 2001 fonda la Dario Russo Image Inc., una società di produzione video a Milano.
Il suo primo film è il thriller VelvetMorgue del 2006, seguito da Metempsicosis e Snip Snap café – 5 Stories for 5 Directors.
Nel 2010 fonda una nuova sede della Dario Russo Image Inc. a Nanning (Cina), avviando nuove produzioni cinematografiche con attori cinesi e occidentali, mentre insegna come professore di Cinematografia in due college. China 1.000 Lights è il suo primo film documentario in Cina, a cui farà seguito China 1.000.000 Lights e Me…a child, a woman…, Here or There e Here or There 2, una serie TV horror vincitrice al 2° posto dell’UnikaFilMakerVideo Festival in Cina, l’MTVideo Gutter to the Grave, lo spot per la Durex arrivato vincitore in Olanda ma purtroppo mai trasmesso, e quattro episodi di Snip Snap Café – Made in China co-prodotto con altri registi cinesi.





